We are family

La Polisportiva S.C.A. da sempre vicino alle esigenze dei bambini, ritiene opportuno, dopo 6 anni di attività, di creare una Sezione che possa favorire le Famiglie.
Ogni singolo genitore, iscritto o meno all' Associazione Sportiva può avere la possibilità di farsi conoscere grazie alla sua attività lavorativa e ai suoi hobby.
Questa sezione nasce con lo scopo di creare possibilità di lavoro attraverso la rete, chiunque potrà compilare in pochi istanti il modulo sottostante e far sapere a tutti il suo lavoro e i suoi hobby.