UNDER 15: E' ANCORA FASE GOLD

Dopo la vittoria, per 68 a 32 contro Hippo Basket Salerno, la squadra di coach Di Lauro ha ipotecato la partecipazione al girone gold per la seconda fase di campionato.

Ripetersi nei successi non è mai facile, ancora di più in un campionato così equilibrato e pieno di squadre di alto livello come quello affrontato dai ragazzi finora.

“Avremo modo di confrontarci con alcune delle migliori squadre in circolazione – commenta coach Di Lauro – che ci aiuteranno a crescere e migliorarci. Ma sono più che sicuro che i miei ragazzi venderanno cara la pelle e sarà difficile per chiunque batterci.”

L’esordio è previsto domenica 15 aprile a Sarno contro Basket Bulls Avellino, nel frattempo la squadra è già al lavoro in palestra.

In bocca al lupo!