PRIMA SCONFITTA CASALINGA PER L'UNDER 15

Pallacanestro Sarno 44 (11 – 27 – 31 – 44)
Basket Pastena 50 (14 – 23 – 33 – 50)

Inaspettata sconfitta per i ragazzi dell’under 15 che in casa cedono il passo ai pari età del Basket Pastena.

“Le due squadre hanno dato vita ad una bella partita – commenta coach Di Lauro – molto intensa e combattuta ma corretta. I miei ragazzi hanno tenuto testa fino alla fine ad una squadra meglio attrezzata e più completa, senza tuttavia demeritare ma dando tutto quello che potevano senza risparmiarsi”.

Una bella partita sotto ogni punto di vista, che purtroppo per i nostri ragazzi però, ha precluso la possibilità di blindare il secondo posto, tenendo proprio Pastena a due punti di distanza in classifica.

“Anche se usciamo sconfitti – prosegue il coach – la mia squadra ha mostrato di essere in crescita sia tecnicamente che agonisticamente. Ora ci attende la sfida con la capolista e sono sicuro che daremo il massimo per conquistare la vittoria per restare nella parte alta della classifica a fine campionato”.

L’appuntamento per la prossima partita è mercoledì 14 febbraio ad Angri contro Sala Consilina.

In bocca al lupo!